venerdì 2 settembre 2011

Sesta Pausa di Riflessione

Mio caro Lettore, sono pronto a condividere con te la mia sesta "pausa di riflessione", anche se mi piacerebbe che fosse già arrivato il momento di pubblicare l'Episodio 1 del romanzo a puntate "Le Anime di Eglon"!
Ne approfitto per informarti del fatto che la stesura procede piuttosto speditamente. I primi due episodi sono definitivamente pronti per uscire il 10 e il 12 settembre, e spero con essi di ammorbidire almeno in parte il doloroso inizio del nuovo anno scolastico, nonché dell'imminente stagione invernale.
Domani (pensavo di non dirti nulla al riguardo, ma alla fine mi sono convinto a passarti questa notizia "sottobanco") intendo lanciarti una piccola provocazione, tramite un minuscolo brano estratto dall'Episodio 1 di "Le Anime di Eglon". Si tratterà solamente di un paragrafo, un'anticipazione piuttosto breve, ma assieme ad essa ti comunicherò altre informazioni riguardanti la stesura e la composizione della Prima Stagione.
A domani, allora, mio Fedele Lettore. Non mancare! Nel frattempo, ti lascio con questa nuova "pausa di riflessione" il cui titolo è: "Basta con questa indifferenza".

Nessun commento:

Posta un commento

siti