martedì 6 settembre 2011

Appello al Lettore

Mio Fedele Lettore, è in arrivo la settima "pausa di riflessione" del blog!
Stamattina la sveglia è suonata presto, ma il sonno mi ha ricatturato subito: l'ho spenta, mi sono girato dall'altra parte e tanti saluti. Peccato, ma tanto la stesura del romanzo a puntate "Le Anime di Eglon" procede alla grande. Mi siedo dietro la scrivania, appoggio le dita sulla tastiera e le lascio andare. Un paio d'ore e un episodio è pronto. A conti fatti mi portano via più tempo la revisione e la rilettura che non la scrittura in sé. Ma non voglio annoiarti troppo con questi ragionamenti tecnici: l'importante è il prodotto finito, e sabato potrai averlo finalmente sotto gli occhi.
Sai, Lettore, sono lievemente perplesso. Non sono ancora riuscito a trovare più di un commento tra i miei post, eppure so che ci sei e che mi segui... Ti va di lasciarmi leggere qualcosa di tuo, tra i commenti? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi dei testi, del blog, dell'iniziativa del romanzo a puntate... Non ti preoccupare se Blogger ti chiede l'iscrizione a Google o il numero di telefono: è tutto protetto da una solida normativa sulla privacy, e non rischi nulla; inoltre, se proprio non desideri immettere alcun dato, c'è anche la possibilità di inserire commenti anonimi o semplicemente corredati da username o nome di battesimo, senza il bisogno di aggiungere nient'altro.
Aspetto qualche tuo parere, Lettore. Mi farebbe davvero molto piacere riceverne!
Detto questo, ti ricordo che domani uscirà la Parte V, ossia l'ultima, del racconto "Sull'Orlo dell'Ignoto" e ti lascio infine con la settima "pausa di riflessione" di "Scrivere Sotto la Luna". Si intitola "Gusci vuoti".

Nessun commento:

Posta un commento

siti