lunedì 26 settembre 2011

La Storia Continua

Sono molto elettrizzato oggi Lettore, e lo sai perché? Perché è lunedì, e un nuovo episodio del romanzo a puntate "Le Anime di Eglon" sta per uscire online!
Siamo giunti alla quarta puntata della prima stagione, e le cose vanno a gonfie vele. La stesura procede spedita, senza troppe incertezze, e nel frattempo altri progetti maturano tra la mia mente e il mio computer, come ad esempio quello riguardante l'episodio di "The Walking Dead" al quale ho accennato sabato e che avrei intenzione di scrivere per diletto personale come una sorta di "tributo" a questa magnifica serie televisiva che ha conquistato la mia completa attenzione (e anche quella del mio scrittore di riferimento, Stephen King, che l'ha reputata in assoluto la sua serie preferita tra quelle del 2010).
Ma torniamo a noi, Lettore. Sono pronto a pubblicare in anteprima esclusiva l'Episodio 4 del romanzo a puntate "Le Anime di Eglon". Sei altrettanto pronto a leggerlo?
D'accordo, si comincia.
"Le Anime di Eglon - Prima Stagione - Episodio 4: Tutte le Armi a Main Street".

Nessun commento:

Posta un commento

siti