venerdì 23 settembre 2011

Eccomi Qui

Eccomi qui Lettore, di ritorno dal "silenzio" degli ultimi giorni. Come avrai notato, ho continuato a pubblicare quotidianamente qualcosa, ma è da martedì che non mi soffermo a scriverti un semplice post di "chiacchiere" come ero solito fare inizialmente. Questo perché sto attraversando l'ennesimo periodo un po' affollato. Troppe cose da fare, quando il tempo risulta essere sempre troppo poco. Non è facile gestire tutto quanto, lo sai anche tu. E la scrittura mi sta assorbendo completamente. Ho una miriade di lavori per le mani, e idee che mi si assiepano in testa ad ogni ora rubando il posto ad altre e sovrapponendosi senza il minimo accenno di pietà.
In ogni caso, perdonami se non ti ho rivolto la parola negli ultimi giorni, Lettore. Spero tu ti sia comunque potuto gustare le ultime "pause di riflessione" che ho pubblicato. Sto aspettando con ansia che arrivi lunedì per lanciare il nuovo Episodio 4 del romanzo a puntate. "Tutte le Armi a Main Street". La storia si fa davvero interessante. La stesura è giunta nel frattempo all'Episodio 10, e mi sto realmente appassionando a questa trama. Diciamo che mi lascio guidare da lei, e ogni tanto prendo in mano le redini per aggiustare la rotta. Questo romanzo si sta scrivendo praticamente da solo, e non è facile stargli dietro. Corre come un razzo. E le mie dita certe volte faticano a reggere il ritmo. La tastiera dopo qualche minuto incomincia a scottare...
Gli altri progetti ai quali continuo ad accennare sono in elaborazione, ma la scuola e lo studio mi lasciano poco tempo, purtroppo, per poterli realizzare. Bisognerà aspettare ancora un po' per vederli materializzarsi sotto i nostri occhi, Lettore. Ma noi siamo persone pazienti, dico bene?
Il blog "Scrivere Sotto la Luna" è pronto ad ospitarti ogni qualvolta avrai bisogno di un rifugio dalla quotidiana ripetitività dell'esistenza, mio adorato Lettore. Non ti preoccupare. Fatti pure coraggio e vieni quando vuoi. Questa è anche casa tua, e, se non l'hai ancora capito, spero che ora ti sia chiaro. Io sono sempre qui che ti aspetto a braccia aperte.
A presto, Lettore. Buon tutto!

Nessun commento:

Posta un commento

siti