venerdì 16 settembre 2011

Mio Caro Lettore

Mio Caro Lettore, come stai? Spero vada tutto bene! Negli ultimi tempi sono stato particolarmente silenzioso, e ti avverto che purtroppo lo sarò ancora per un po'. Ma non smetterò di pubblicare ogni giorno, perciò non ti preoccupare. Mi limito a proporti qualche "pausa di riflessione", nel frattempo, perché sto ancora lavorando a pieno regime sulla stesura del romanzo a puntate "Le Anime di Eglon" e il tempo da dedicare ad altri post aggiuntivi scarseggia. Tranquillo, Lettore, non mi sono affatto dimenticato di te! Sei sempre nei miei pensieri, e noto con piacere che continui a farmi visita quotidianamente! Te ne sono grato, e ti prometto che mi sentirai regolarmente, anche se i nuovi progetti in elaborazione mi succhiano via parecchie energie...
Sono qui per proporti una nuova "pausa di riflessione" anche oggi, e stavolta ho deciso di introdurla come si deve: si intitola "Il morbo dello share" e l'ho scritta l'anno scorso ragionando sulle gare di ascolti che spesso si sentono in TV quando si parla di telegiornali (in quell'occasione, se non sbaglio, si discuteva del Tg5 che aveva superato gli ascolti del Tg1). Ecco la mia risposta in proposito. Buona lettura e, naturalmente, a domani!
P.S.: "Il morbo dello share" è il post numero 50 del blog "Scrivere Sotto la Luna"!

Nessun commento:

Posta un commento

siti