sabato 1 ottobre 2011

Tieniti Pronto, Lettore

Tieniti pronto, Lettore, perché ci sono moltissime novità in arrivo. Oltre al progetto ispirato a "The Walking Dead", che presto vedrà la luce, sto preparando qualcos'altro di altrettanto elettrizzante che a breve anticiperò ufficialmente. Per adesso, ti ricordo che anche il romanzo a puntate "Le Anime di Eglon" prosegue, e che il prossimo episodio uscirà lunedì come di consueto. Sto cominciando a pensare di allungare un po' la prima stagione, ma per adesso si tratta solamente di un'idea temporanea perché il tutto è ancora in fase di piena stesura. Forse passerò dai ventidue episodi del progetto iniziale ad una trentina, ma non è ancora detto.
Ad ogni modo, le pause di riflessione del blog continuano ad uscire con una certa regolarità. Ieri è stato il turno del racconto di riflessione "Nel Crepuscolo della Vita", un testo che tratta in maniera abbastanza leggera, senza scendere troppo nei particolari, una delle tante questioni che interessano la nostra Italia. Oggi tocca invece ad un nuovo racconto di riflessione, stavolta più breve, che parla della biodiversità nel mondo. Il titolo è "Un Fragile Castello di Carte", e appartiene alla mia produzione dell'anno scorso.
Buona lettura, e non dimenticare di venire a leggere, lunedì, il nuovissimo Episodio 5 del romanzo "Le Anime di Eglon": "Arrivano i Poliziotti"!

Nessun commento:

Posta un commento

siti