sabato 8 ottobre 2011

Revisione Ultimata

Finalmente, Lettore, la revisione del romanzo che ho scritto quest'estate è ufficialmente conclusa! Posso tirare un sospiro di sollievo adesso, e dedicarmi totalmente a "Le Anime di Eglon" e all'episodio ispirato a "The Walking Dead" che sta tuttora prendendo forma nella mia mente.
Sai, Lettore, sapere di aver compiuto l'ultimo passo in un percorso lungo e impegnativo come quello che rappresenta la stesura di un romanzo è davvero gratificante. La soddisfazione che si prova è indescrivibile, perché la fine di una storia rappresenta al contempo l'inizio di una nuova narrazione. Non vedo l'ora di mettermi a lavorare su qualcosa di nuovo, e forse prima o poi troverò anche il tempo di raccontarti qualcosa su questo romanzo che ho finito di revisionare oggi.
Lunedì uscirà l'atteso Episodio 6 del romanzo a puntate "Le Anime di Eglon", e mi sento in dovere di avvertirti che sarà molto più sanguinoso dei precedenti. Ma non temere: ti accompagnerò volentieri lungo le righe, e non proverai alcuna paura.
Per adesso, ad ogni modo, ho pronta una sorpresa per te: un'anticipazione in esclusiva sull'episodio ispirato a "The Walking Dead" che sto scrivendo. Si tratta del primo brano, quello che fa da prologo alla vicenda narrata all'interno della puntata. Il titolo dell'episodio sarà "Amore e Morte".
Ti auguro di fare buon viaggio in queste nuove terre inesplorate!

Nessun commento:

Posta un commento

siti