venerdì 7 ottobre 2011

Qualche Novità

Mio Fedele Lettore, mi accingo a pubblicare una nuova "pausa di riflessione" che si intitola "Presi nella Rete" e tratta, sostanzialmente, del ruolo di rigido e gelido controllo che la tecnologia ha iniziato ad esercitare nei nostri confronti nell'arco degli ultimi decenni. Ho scritto questo breve testo all'inizio di quest'anno, e spero sia in grado di comunicare efficacemente il messaggio che attraverso di esso desidero mandare.
Ho qualche novità riguardante il progetto ispirato a "The Walking Dead": la prima parte dell'episodio che sto scrivendo, infatti, uscirà presumibilmente fra due settimane in anteprima esclusiva. Conto di riuscire a buttare giù qualche altra pagina il più presto possibile, ma il tempo è come sempre fermamente schierato contro di me.
Da lunedì mattina sarà invece disponibile l'Episodio 6 del mio romanzo a puntate "Le Anime di Eglon": "La Battaglia". Per adesso chiudo con gli aggiornamenti, ma ho in programma qualcos'altro anche per domani, quindi non mancare di passare a salutarmi, Lettore!

Nessun commento:

Posta un commento

siti