sabato 22 ottobre 2011

Grazie, Lettore

Mio Affezionatissimo Lettore, sono immensamente lieto di annunciarti che questo è il novantanovesimo post del blog "Scrivere Sotto la Luna" e che il prossimo, di conseguenza, sarà il post numero 100! Dopo poco più di due mesi di attività siamo arrivati alla bellezza di cento post e oltre duemila visite, e desidero cogliere l'occasione per ringraziarti dal più profondo del mio cuore: se non fosse per te, Lettore, per la tua presenza e per il tuo interesse, questo blog non esisterebbe e tutti gli scritti che ho pubblicato qui fino ad ora sarebbero ancora nel buio interno del mio cassetto e nella fredda memoria del mio computer. Perciò grazie, Lettore, grazie e ancora grazie!
Sta per uscire il Capitolo I dell'episodio ispirato a "The Walking Dead" da me scritto, "Amore e Morte"; lunedì, invece, uscirà l'Episodio 8 del Romanzo a Puntate "Le Anime di Eglon", intitolato "La Città Barricata". Adesso, però, voglio parlarti un po' di "Scrivere Sotto la Luna".
Dalla nascita di questo blog ci sono stati visitatori provenienti da ogni dove, e desidero ringraziare ciascuno di loro per il supporto e per l'indispensabile presenza (soprattutto, per quanto riguarda l'estero, Stati Uniti e Germania, Paesi dai quali entrano quotidianamente diversi fedeli visitatori per leggere i post di volta in volta pubblicati). Mi è venuta dunque l'idea di stilare una sorta di "classifica" dei Paesi dai quali entrano più lettori, e di posizionarla qui di seguito per chiunque sia interessato a vedere da dove arrivano le persone che leggono "Scrivere Sotto la Luna":

1. Italia
2. Stati Uniti
3. Germania
4. Russia
5. Lettonia
6. Francia
7. Canada
8. Brasile
9. Regno Unito
10. Svizzera
11. Cina
12. Irlanda
13. Grecia
14. India
15. Paesi Bassi

Nessun commento:

Posta un commento

siti