mercoledì 5 ottobre 2011

Revisione in Corso

Come ti ho già fatto presente martedì, Lettore, mi trovo in un momento particolarmente difficile per via della revisione approfondita che sto attuando ad un romanzo scritto durante la scorsa estate. Ma allo stesso tempo ho una miriade di idee che mi svolazzano per la testa, e non riesco a sopportare il pensiero di doverle tralasciare e ammonticchiare in un angolino buio e polveroso della mia mente per via della mancanza di tempo che mi impedisce tragicamente di far loro prendere vita sulla carta. Ritengo sia un vero peccato, Lettore. Ma, se non altro, in questo modo tali idee possono consolidarsi con calma e magari, chissà, trovare nuovi sbocchi attraverso i quali migliorarsi a poco a poco in vista di quando potranno uscire dal caos della mia testa...
Oggi ti lascio un'altra breve riflessione inerente a quel nuovo progetto che ho avviato e che si intitola "L'Esperienza di uno Scrittore". Spero possa stimolarti, anche se non si tratta esattamente di una storia. Vedi questo piccolo progetto come una sorta di diario nel quale intendo trasmettere a chi leggerà tutte le esperienze riguardanti la scrittura che sto vivendo nel corso di questi periodi di intensa attività.
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

siti