venerdì 30 dicembre 2011

Ricordo di una Storia

Ebbene, Lettore, oggi ti voglio parlare un po' di una storia che mi ha colpito veramente tanto nel corso degli anni e che sicuramente ha influenzato il mio modo di scrivere e di concepire un racconto.
Si tratta di "Lost", la serie cult che per sei stagioni è riuscita a detenere un record di ascolti televisivi inimmaginabile. Assieme a "The Walking Dead", "Lost" è probabilmente una delle storie che più ho apprezzato e più mi stanno a cuore, per questo ti voglio proporre una breve riflessione che la riguardi. Perché, in fondo, tutto ciò che scrivo deriva in parte dalla mia esperienza, e in ognuna delle storie che racconto c'è un po' di Stephen King, c'è un po' di "The Walking Dead", c'è un po' di "Lost". Penso sia divertente trovare questi riscontri, leggendo le mie storie, per questo ti voglio fornire gli spunti necessari a comprendere il mio stile e il mio genere.
Buon viaggio, Lettore! Ti aspetto oltre la prossima soglia.

Nessun commento:

Posta un commento

siti