mercoledì 28 dicembre 2011

Revisione Ultimata

Mio Affezionato Lettore, ti annuncio che oggi ho finalmente ultimato la revisione definitiva del mio primo romanzo! 780 pagine, 225.000 parole, un horror drammatico pronto a sconvolgere ogni certezza umana. Prima o poi te ne parlerò, Lettore. Lo so che non è la prima volta che te lo dico, ma non ti preoccupare: lo farò, stanne pur certo!
Così, adesso i romanzi ultimati e revisionati nel mio cassetto sono in totale due. C'è poi "Ali Nere", il mio manoscritto incompleto di 500 pagine, e ci sono alcuni capitoli sparsi per almeno altri dieci libri. Da domani si ritorna in fase di stesura, prima di tutto con il Romanzo a Puntate "Le Anime di Eglon". E già domani pubblicherò qualche novità riguardante proprio quest'opera, dunque non mancare di farmi visita per leggere altro materiale interessante!

Nessun commento:

Posta un commento

siti