martedì 6 dicembre 2011

Anticipazioni sull'Episodio 15

Dopo la pausa forzata dello scorso fine settimana, causata da una mole di studio inaspettata, "Scrivere Sotto la Luna" riprende al solito regime. Domani uscirà il Capitolo V dell'episodio "Amore e Morte" ispirato a "The Walking Dead"; per il resto della settimana sono previsti altri testi inediti che andranno a compensare l'assenza di scritti di venerdì e sabato.
Sono al lavoro su un nuovo romanzo, Lettore. Per adesso si tratta solamente di un'idea, ma penso che la stesura prenderà il via molto presto. E poi, chissà...
Intanto pensiamo ad Eglon, e al Romanzo a Puntate che si sta dirigendo verso una svolta decisiva. La Rivoluzione prosegue, le anime tremano al cospetto del terrore che le ha conquistate. Altri due episodi prima della Pausa di Metà Stagione, quindi uscirà il nuovo Trailer e la narrazione riprenderà in maniera più dinamica e cadenzata, focalizzandosi su aspetti inediti della vicenda che si sta verificando ad Eglon e scoprendo segreti e intrecci della ribellione, dei suoi protagonisti e della stessa città colpita.
Per il momento, lasciamo spazio alle Anticipazioni sull'Episodio 15:

Ci si avvicina ad una svolta inimmaginabile nella storia della città di Eglon, ed è tempo di prepararsi all'impensabile. L'Esercito degli Stati Uniti sta organizzando una missione segreta per entrare in città e fermare la Rivoluzione. Il comandante Smith ha intenzione di inviare il suo vice, Gray, assieme ad un pugno di soldati ad occupare la fattoria della famiglia Gallagher, punto di raccolta prefissato per mettere in atto l'operazione. Il progetto da portare a termine è delicato e quanto mai rischioso, ma ormai appare indispensabile prendere provvedimenti seri nei confronti di questo inusuale attacco terroristico. Non si può più aspettare: bisogna agire.
Questo e moltissimo altro ancora il prossimo lunedì, 12 Dicembre 2011, in "Le Anime di Eglon - Prima Stagione - Episodio 15 - La Missione", solo su "Scrivere Sotto la Luna".

Nessun commento:

Posta un commento

siti