mercoledì 24 agosto 2011

Terzo Racconto

Siamo giunti alla pubblicazione del terzo racconto del blog, mio caro Lettore, e devo ammettere che la cosa mi affascina parecchio. Faremo qualcosa di diverso, stavolta. Si tratta di un racconto più lungo dei precedenti, e per renderne meno gravosa la lettura ho deciso di suddividerlo in cinque parti da diffondere separatamente. Giusto per darti un fugace assaggio di come sarà reso disponibile il romanzo a puntate in arrivo per il 10 Settembre, anche se lunghezza, genere e respiro saranno nettamente differenti.
Questo nuovo racconto si intitola "Sull'Orlo dell'Ignoto" e con esso quest'anno sono arrivato tra i venticinque finalisti del "Premio Campiello Giovani 2011", partecipando all'evento che si è svolto venerdì 1 aprile al Teatro Nuovo di Verona. L'ho scritto tra il 6 e l'8 gennaio 2011.
Dunque, mi conviene a questo punto comunicare le date di pubblicazione di questo racconto. La Parte I sarà inserita nel blog oggi stesso, immediatamente dopo questa breve presentazione. La Parte II sarà disponibile a partire da venerdì 26 agosto. I giorni 29, 30 e 31 (lunedì, martedì e mercoledì della settimana prossima) sarò in vacanza a Firenze, per cui mi sarà difficile pubblicare qualcosa. La Parte III uscirà perciò subito dopo, giovedì 1 settembre, seguita dalla Parte IV lunedì 5 settembre e dal brano conclusivo, la Parte V, mercoledì 7 settembre.
Spero che questo racconto ti piaccia. Anche se il romanzo a puntate previsto per settembre sarà completamente diverso, lo considero in ogni caso un buon inizio per abituarti a quel che verrà.
Ancora una volta, buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

siti