mercoledì 17 agosto 2011

Interludio e Anticipazioni

Dunque, dopo questa partenza piuttosto soft, passiamo a qualcosa che abbia un sapore un po' più deciso. Che ne dici, Lettore? Ci stai? Pensi anche tu a quello che sto pensando io?
Un racconto. Ecco che cos'ho in mente. Un racconto breve, da leggere senza troppo impegno. Una piccola pietruzza colorata in mezzo a questo mondo grigio e torrido che sembra quasi voler anestetizzare le emozioni. Ti va di dargli un'occhiata?
Per adesso ti lascio soltanto il titolo, come anticipazione, per lasciar crescere la tua aspettativa e non scoprire le mie carte tutte in una volta. Il racconto lo pubblicherò qui domani mattina, preceduto da alcune rapide note, così se lo desideri potrai gustartelo quando, quanto, dove e come vorrai. Mi auguro soltanto che sia di tuo gradimento.
Si intitola "Come le Luci del Crepuscolo", e non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa.
A domani mio caro Lettore, ti aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento

siti