giovedì 18 agosto 2011

Primo Racconto

D'accordo, eccoci qui di nuovo mio caro Lettore. Oggi è domani (se è buffo dirlo, ti assicuro che scriverlo risulta esilarante!), perciò è tempo di pubblicare il primo racconto del blog.
"Come le Luci del Crepuscolo" è un racconto breve piuttosto semplice, per questo lo considero un buon mezzo per iniziare a proporre il mio lavoro a chi si interesserà di seguire il mio blog. L'ho scritto tra il 19 e il 22 gennaio di quest'anno, la sera, dopo lo studio. Per amor di correttezza, desidero specificare che si discosta parecchio dal mio abituale modo di scrivere, perché in buona parte mi occupo di altri generi e, soprattutto, solitamente i miei racconti tendono ad essere più lunghi, esclusi quattro o cinque casi. Ad ogni modo, "Come le Luci del Crepuscolo" è inizialmente nato per partecipare ad un concorso con un limite di lunghezza che non si poteva sforare, e in seguito ho deciso di non modificarlo.
Spero che ti piaccia, Lettore. E se invece non ti stuzzica, be', non ti preoccupare: sono in arrivo altri racconti completamente diversi, prossimamente, e c'è un progetto parallelo che mi gira per la testa in questi ultimi giorni sul quale presto mi esprimerò in maniera più dettagliata...
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

siti