mercoledì 17 agosto 2011

Presentazione

Buongiorno, Lettore, e BENVENUTO!
Premetto che non sono un esperto di blog, e che questo è il mio primo tentativo di costruirne uno. Mi chiamo Davide, ho diciott'anni e mi definisco un (udite udite) "ASPIRANTE SCRITTORE".
Bella pretesa, che ne dici? Me ne assumo ogni responsabilità, non ti preoccupare. Non esagero quando dico che mi sento dentro di essere uno scrittore, ma forse non sono ancora del tutto pronto per un titolo di tale portata. Forse andrà meglio dopo la prima pubblicazione, chissà...
Ad ogni modo, basta tergiversare. Ho deciso di aprire questo blog per condividere un po' del mio lavoro, nella speranza che qualcuno possa interessarsi a leggerlo. Lo so che cosa stai pensando, Lettore: che palle, ecco l'ennesimo scribacchino che pretende di saltare fuori all'improvviso da un blog qualsiasi e diventare famoso. Non è così, te lo assicuro. E spero, con il tempo, di riuscire a dimostrartelo.
Perché tutto ciò che mi interessa fare, qui, è scrivere, e trovare qualcuno disposto a leggere ciò che ho da raccontare. Scrivere è il mio principio, il mio fine e la mia dannazione. Scrivere è dare un senso a quel vuoto esistenziale che riempie le menti e risucchia i pensieri. Scrivere è vita, e finché ho a disposizione una pagina bianca è tutto okay.
Ti auguro di fare un buon viaggio, caro Lettore.
Che ne dici, incominciamo?

Nessun commento:

Posta un commento

siti