giovedì 17 novembre 2011

Riorganizzazione

Buongiorno Lettore, bentornato! Oggi è tempo di riorganizzazione su "Scrivere Sotto la Luna": ho intenzione di sistemare un paio di cose per rendere più comoda la consultazione dei testi, e il primo passo sarà compiuto con il post che pubblicherò subito di seguito a questo.
Mi spiego meglio: nella sezione "Racconti", presente nel relativo pannello di link a destra, sono raccolti in totale quattro racconti, due dei quali suddivisi in più parti. Per rendere più comoda la loro ricerca e lettura, ho deciso di riunire in un unico post i collegamenti alle varie parti del racconto "Sull'Orlo dell'Ignoto", di modo da mantenere un unico, pratico link all'interno dell'apposito pannello. Lo stesso farò domani con "La Stanza in cui Piovono Lacrime". Questo mi permetterà non soltanto di mettere un po' d'ordine in tutto questo caotico mare di testi, ma anche e soprattutto di riproporti alcuni miei racconti che, per un motivo o per un altro, potresti esserti perso o potresti voler rileggere.
Perciò ecco qui il collegamento diretto all'intero racconto "Sull'Orlo dell'Ignoto"!

Nessun commento:

Posta un commento

siti