martedì 8 novembre 2011

Anticipazioni sull'Episodio 11

Mio Carissimo Lettore, vedo con piacere che anche questa settimana sei qui a trovarmi. Ne sono davvero felice, sai? Perché, dopotutto, le parole sono un rifugio ma anche una gabbia, alle volte, e un po' di contatto umano aiuta sempre a non lasciarsi scivolare perennemente nella fantasia. Ne so fin troppe, di storie che parlano di scrittori talmente isolati nel proprio mondo da finire per impazzire... Anche se vivere ad Eglon, ultimamente, non mi dispiacerebbe poi troppo. In fondo, lì sta succedendo davvero qualcosa... Qualcosa di misterioso e di incredibilmente affascinante a cui mi piacerebbe prendere parte. Ma, in un certo senso, io sono lì. Sono in città, e osservo gli abitanti e li seguo uno alla volta senza farmi scoprire. Sai, ho saputo nuove cose sul conto di alcuni di loro. Presto te ne parlerò. Penso che queste notizie possano interessare anche te. Soprattutto visto e considerato che anche tu, adesso, ti trovi ad Eglon assieme a me. Sono felice di sapere che mi farai compagnia. Ma stai attento, Lettore: qui le strade sono insidiose, e i ribelli si stanno preparando a compiere qualcosa di molto più terribile rispetto a ciò che hanno fatto finora...
Meglio se ti lascio un piccolo assaggio con le Anticipazioni sull'Episodio 11:

Ora che l'esercito è arrivato, quando inizieranno gli scontri tra i ribelli e le forze armate? Che cosa avranno scoperto Jeremy Barton, Brian Jones e Patrick Wieler nel loro giro di ispezione presso le barricate? E Daniel Green sarà riuscito a trovare suo padre o il cugino di Rebecca?
Quel che è certo è che i disordini non fanno che aumentare, ad Eglon. Persino chi ha evitato fino ad ora di immischiarsi è costretto, prima o poi, ad avere a che fare con la Rivoluzione. Perché la città è imprigionata, e commettere uno sbaglio comporta un caro prezzo... Ma tutto questo sarà molto più chiaro il prossimo lunedì, 14 Novembre 2011, in "Le Anime di Eglon - Prima Stagione - Episodio 11 - Errore Fatale", solo su "Scrivere Sotto la Luna".

Nessun commento:

Posta un commento

siti