sabato 5 novembre 2011

Fine Settimana

Ormai è arrivato il fine settimana, Lettore. Negli ultimi giorni ti ho scritto poco, limitandomi a pubblicare i testi che ti volevo far leggere. Oggi ritorno a parlare un po' con te, per raccontarti qualche cosa.
Giornata parecchio strana, quella di oggi. Sai, ieri sera sono stato alla presentazione di un libro, un'antologia di un concorso letterario chiamato "Emozioni fra le righe" che contiene anche un mio racconto con il quale ho partecipato all'inizio di quest'anno e, dopo essere stato segnalato, mi sono classificato terzo. Esperienza molto carina, quella di ieri sera. Devo aggiungere che lo è stata anche e soprattutto perché finalmente ho passato una bella serata fuori con la mia ragazza e ci siamo potuti rilassare un pochino senza l'ombra minacciosa e incombente dello studio su di noi. Sono tornato tardi perché l'evento si svolgeva dall'altra parte della città, perciò stamattina ho dormito fino alle dieci. E così adesso sono un po' scombussolato... Ma niente paura: sono qui, e questo è l'importante. Giusto?
Allora, vediamo un po'... Lunedì uscirà il nuovo Episodio 10 del romanzo a puntate "Le Anime di Eglon", intitolato "La Festa". Sarà un po' diverso dai precedenti, perché invece di subire un continuo cambiamento di prospettiva tra più protagonisti l'intreccio si limiterà a svolgersi attorno ad un avvenimento e ai personaggi di Katie e Chris. Penso possa essere una cosa interessante, ma lascerò a te le valutazioni, Lettore - dopotutto, io sono un pochino di parte!
Detto questo, concludo la settimana con il prossimo post, che ora mi accingo a scrivere e pubblicare.

Nessun commento:

Posta un commento

siti