sabato 14 gennaio 2012

Settimana Passata

Ormai anche questa settimana è passata, mio Fedele Lettore. Come avrai notato, negli ultimi giorni sono riuscito a dedicare davvero poco spazio al blog: ho pubblicato quasi esclusivamente brevi pensieri, fatta eccezione per il consueto episodio del romanzo a puntate, ma il motivo è da imputare ai due racconti completi che ho scritto in vista della partecipazione a due concorsi. Da lunedì dovrei riprendere a pubblicare anche post più consistenti, e già ti svelo che le Anticipazioni sull'Episodio 20 slitteranno a mercoledì perché per la giornata di martedì ho in mente una bella sorpresa...
Ad ogni modo, oggi ho voglia di pubblicare un'introduzione per la sezione "Storie Già Scritte", che secondo me appare incompleta senza le dovute spiegazioni. Lunedì uscirà l'Episodio 19 del romanzo a puntate "Le Anime di Eglon", che conto di ultimare in giornata, e martedì ci sarà la sorpresa della quale non ti voglio anticipare nulla.
Buon viaggio e buon fine settimana, Lettore! Ti lascio al testo: "Introduzione a Storie Già Scritte".

Nessun commento:

Posta un commento

siti