martedì 17 gennaio 2012

Quello che si Festeggia Oggi

Finalmente è arrivato il momento di scoprire qual è la grande sorpresa che ti ho anticipato già da qualche giorno, Lettore! Sicuramente ti starai chiedendo: per quale motivo una sorpresa? Che cosa si festeggia?
Beh, si festeggia un evento importante, mio Carissimo Lettore: questo è il centonovantanovesimo post, il che significa che il prossimo sarà il post numero 200 del blog "Scrivere Sotto la Luna"! Per puro caso, inoltre, oggi il blog festeggia anche i suoi primi cinque mesi di vita, motivo in più per rendere la giornata particolarmente interessante.
E che cosa ci può essere di meglio di un nuovissimo racconto inedito per rendere speciale il post numero 200?
Proprio così, Lettore: stai per posare gli occhi su un racconto che non è mai uscito dal mio cassetto. Voglio che sia tu il primo a leggerlo, dunque tieniti pronto. Il racconto si intitola "Boccheggiante Londra". L'ho scritto tra il 28 e il 29 settembre 2010. Si tratta di un racconto breve, rispetto a quelli che scrivo di solito, ma è forse uno dei più singolari che ci siano all'interno del mio rigonfio cassetto di inediti.
Ti auguro di fare buon viaggio in questa "Boccheggiante Londra", mio fedele Lettore. Spero che non ti perderai lungo le strade della città, senza di me. Ma adesso devo proprio andare. Ti lascio alla mia storia. Fatti guidare dalle mie parole e vedrai che andrà tutto bene. Fidati.

Nessun commento:

Posta un commento

siti