sabato 7 gennaio 2012

Il Capitolo di Oggi

Oggi, mio Affezionato Lettore, ho deciso di pubblicare un nuovo Capitolo dell'episodio "Amore e Morte" ispirato alla serie "The Walking Dead". Si tratta del Capitolo VII.
Come potrai vedere, questa settimana ho sistemato il pannello laterale riguardante il progetto, che prima si chiamava "The Walking Dead Project" e che adesso invece risponde al titolo: "The Walking Dead: Amore e Morte". Ora i capitoli sono disposti in bell'ordine e sfogliabili in maniera più pratica, come piace a me. Inoltre, il testo "Una Passeggiata nella Paura" è stato spostato nella nuova sezione "Storie Già Scritte".
Dunque, che cosa ti posso raccontare di questo capitolo? Finora le cose stanno andando relativamente bene per Billy e Stephanie, la giovane coppia che dopo l'apocalisse è scappata dalla città e si è rifugiata in una tranquilla casetta di montagna. Ma la morte è in agguato dietro ogni albero del bosco che li circonda, e Rick Grimes, il protagonista della serie televisiva di passaggio (gli appassionati si saranno ormai resi conto che la storia è ambientata all'interno del primo episodio della prima stagione di "The Walking Dead", durante il suo viaggio verso Atlanta), è ancora troppo scosso per via della tremenda realtà nella quale si è risvegliato dal coma.
Che altro posso dire? Se avevi voglia di vedere un bel po' di zombie, Carissimo Lettore, questo Capitolo inizierà a soddisfare la tua fame: i morti che camminano incominciano a farsi numerosi, e a poco a poco saranno sempre di più, sempre di più, in una corsa spietata verso un finale sconvolgente.
Ancora una volta, ti auguro di fare un buon viaggio. Solo, mi sento in dovere di avvertirti: non ti fermare e non scendere dall'auto, non provare ad abbassare i finestrini. I morti che camminano hanno ormai preso tutta quanta la strada.

Nessun commento:

Posta un commento

siti