giovedì 5 gennaio 2012

Nuove Sezioni

Da oggi, Lettore, apro su "Scrivere Sotto la Luna" due nuove sezioni molto importanti.
La prima sezione si chiama "Storie Già Scritte", e conterrà i testi riguardanti le storie che più amo e che fanno parte del mio bagaglio di esperienze e di ispirazione. Due di esse, ad esempio, sono quelle delle serie televisive "Lost" e "The Walking Dead", di cui ti ho già parlato. A poco a poco, poi, ne aggiungerò altre, svelandoti quali sono le storie che si sono insinuate nella mia fantasia e che hanno inevitabilmente influenzato il mio stile e il mio modo di raccontare.
L'altra, invece, è la sezione "Visioni", nella quale pubblicherò pensieri raccolti qua e là su varie immagini e metafore, troppo brevi per entrare nella categoria "Pause di Riflessione" ma allo stesso tempo troppo importanti per essere lasciati da parte e perduti nel rapido scorrere e defluire delle parole che si avvicendano nel blog.
E proprio adesso inauguro la sezione "Visioni" con il primo pensiero fugace: "Fiume di Sogni". Buon viaggio, Lettore, tra queste immagini sinuose!

Nessun commento:

Posta un commento

siti