martedì 14 febbraio 2012

Auguri Speciali

Oggi è un giorno speciale, Lettore. Un giorno davvero molto speciale. Non solo perché è San Valentino, festa degli innamorati, ma anche e soprattutto perché è il mio anniversario. Esatto, proprio così: oggi festeggio esattamente quattro anni assieme alla mia ragazza, la Musa ispiratrice che ha reso possibile quasi tutto ciò che ho scritto in questo blog.
Perciò, mia dolce Musa Camilla, oggi questo post è solo tuo. Solo nostro, per il nostro quarto anniversario.
Ti amo, piccola mia. Non dimenticarlo mai. Spero di riuscire a rendere speciale questa giornata. Ma, in fondo, come dici sempre anche tu, la verità è che ogni giorno è il nostro anniversario: ogni giornata passata assieme è speciale, e questa è forse la cosa più importante in assoluto. La chiave di tutto.
E sai qual è la parte più bella, tesoro? Il fatto che non ho problemi a scrivere una qualsiasi storia, che appena mi decido a cominciare butto giù una pagina dopo l'altra senza difficoltà. Quando mi metto a scrivere qualcosa per te, invece, le parole non mi vengono più. Come ad un bambino timido che non riesce a parlare alla ragazza che gli piace. Mi fai quest'effetto, amore, ancora adesso dopo quattro anni che stiamo insieme. Forse perché mi perdo pensando a te, a quando potrò riabbracciarti di nuovo.
Sei importante per me, mia Musa. Più di qualsiasi altra cosa. Lo sei sempre stata e lo sarai per sempre. Ecco una cosa che non cambierà mai.
Buon anniversario, piccolina mia. Ti amo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

siti