domenica 17 agosto 2014

La Rinascita di "Scrivere Sotto la Luna"

Buonasera, mio Carissimo Lettore. È da un po' di tempo che non ci si sente, vero? La colpa è mia, ne sono consapevole e non ho paura di nasconderlo. Gli ultimi mesi sono stati una cupa parentesi di studio e di impegni, che hanno annullato ogni mio tentativo di rimettermi a scrivere e raccontarti qualcosa di nuovo. I progetti del blog sono rimasti fermi a raccogliere polvere, mentre trascorrevo le giornate sui libri dell'università. Purtroppo, ho perso la cognizione del tempo e ho lasciato che i mesi mi scivolassero tra le dita, facendo pesare questo lungo silenzio più del necessario.
Ma adesso sono di nuovo qui. Meglio tardi che mai, dico bene? Sono pronto a ricominciare, e ho deciso che farò il possibile d'ora in avanti per ricavarmi un po' di spazio da dedicare alla scrittura. Non tanto quanto riuscivo a fare un tempo, ma abbastanza da mantenere in vita questo blog.
Oggi "Scrivere Sotto la Luna" compie la bellezza di 3 anni, e rendermene conto ha risvegliato in me il bisogno di fare qualcosa per costruire una sorta di rinascita. Non sarà facile conciliare lo studio e la scrittura sul blog, e per questo mi scuso già in anticipo per eventuali futuri ritardi nelle pubblicazioni.
A poco a poco riprenderò in mano tutte le serie lasciate incompiute, da "Solo andata, no ritorno" a "Orrori Brevi", fino a "Le Anime di Eglon" - per la quale ho in mente sviluppi decisamente interessanti... Ma la cadenza delle pubblicazioni non seguirà più uno schema regolare: posterò le nuove storie appena saranno pronte, e naturalmente ne annuncerò l'uscita qualche giorno prima. Farò in modo che il "Calendario Pubblicazioni" rimanga sempre aggiornato, inoltre cercherò di farmi sentire più spesso, anche soltanto postando alcune note sull'andamento dei lavori di stesura, perciò troverai sempre qualcosa di nuovo da leggere in queste pagine, Gentile Lettore, già a partire dai prossimi giorni.
Dopo i lunghi mesi di pausa trascorsi, "Scrivere Sotto la Luna" riapre finalmente i battenti con storie vecchie e nuove: entra in questo magico mondo, Caro Lettore, e preparati a provare il desiderio di non abbandonarlo più...

Nessun commento:

Posta un commento

siti