mercoledì 27 agosto 2014

Nuovo progetto in cantiere...

Buondì, mio Caro Lettore! Oggi ti voglio mettere a conoscenza di un altro progetto che ho in mente per "Scrivere Sotto la Luna".
La settimana scorsa abbiamo detto che le principali serie interrotte, ovvero il romanzo a puntate "Solo andata, no ritorno" e il ciclo di mini-racconti "Orrori Brevi", riprenderanno normalmente nelle prossime settimane. Ti ho anche annunciato che intendo rimaneggiare e ripubblicare la Prima Stagione de "Le Anime di Eglon" a partire da ottobre, in modo tale da aprire spazio nella storia agli eventi della Seconda Stagione - che naturalmente seguirà l'anno prossimo.
Adesso ti voglio anticipare un altro progetto che mi piacerebbe far partire entro la fine dell'anno, nei mesi a venire. Non voglio sbilanciarmi troppo raccontandoti di dettagli ancora da definire, perciò ti dirò solo l'essenziale per il momento: ho in cantiere un nuovo romanzo a puntate per "Scrivere Sotto la Luna".
Lo so, lo so: avviare un nuovo romanzo a puntate mentre ce ne sono già due in corso ancora da completare sembra una pazzia. Ma ho fiducia di poterli gestire tutti e tre, non ti preoccupare. Certo, le pubblicazioni non saranno regolari, con la cadenza settimanale che caratterizzava le prime uscite de "Le Anime di Eglon" e di "Solo andata, no ritorno", ma cercherò di pubblicare con una buona frequenza e ti terrò sempre aggiornato sulle future uscite, allestendo un calendario con tutti i capitoli in programma di settimana in settimana.
Il nuovo romanzo a puntate sarà totalmente diverso dai precedenti, di questo puoi stare pure sicuro. Sono convinto che ti piacerà. Avrà uno stile più asciutto e dinamico e sarà incentrato ancora più di "Solo andata, no ritorno" sulle emozioni umane e sui loro risvolti, che metterà a nudo in maniera drammatica.
Ora mi fermo qui. Altre anticipazioni in merito al progetto del nuovo romanzo a puntate arriveranno a breve, per cui torna a trovarmi tutte le volte che puoi, mio Caro Lettore: sono sempre qui pronto a fare una piacevole chiacchierata!

Nessun commento:

Posta un commento

siti