sabato 23 agosto 2014

Scoprire le Carte

Buongiorno, mio Fedelissimo Lettore! Immagino tu abbia già avuto modo di vedere la nuova veste grafica di "Scrivere Sotto la Luna". Ho cercato di migliorare la navigabilità, inoltre mi ero reso conto che la lettura a lungo andare diventava faticosa con il precedente design: ora le pagine e i post sono strutturati in modo da renderla più piacevole e confortevole. Spero sia di tuo gradimento!
Dunque, oggi ho deciso di iniziare a scoprire le mie prime carte. Voglio parlarti di un paio di cose che ho in mente per il blog, giusto alcuni progetti che ho in proposito di avviare nelle prossime settimane e nei mesi a venire.
Presto ripartiranno il romanzo a puntate "Solo andata, no ritorno" e la serie di mini-racconti "Orrori Brevi". Ho anche intenzione di pubblicare qualche altro Racconto inedito, prossimamente. Il tutto dovrebbe riprendere vita senza problemi nel mese di settembre, in linea di massima.
Per ottobre, invece, ho altri progetti. Forse si riveleranno essere un po' troppo ambiziosi, ma in fondo poco importa. Ti svelo il primo, intanto, mio Caro Lettore: ho intenzione di riprendere in mano la Prima Stagione originale de "Le Anime di Eglon" e di rimaneggiarla. Gli Episodi della Prima Stagione hanno ormai tre anni, e sono ambientati nel 2011, perciò per poter continuare la serie e renderla più interessante e attuale vorrei riadattare la trama ed eliminare il riferimento temporale preciso, oltre ad apportare qualche altra modifica ai fini della storia in generale.
Lo so, sarà un lavoro lungo e faticoso, ma penso ne varrà la pena. Oltretutto, sarà un ottimo pretesto per rileggere la Prima Stagione e rivederla pubblicata nel blog, aggiustata e migliorata. Non sarà una completa riscrittura degli Episodi, ma soltanto una revisione, che apporterà minimi cambiamenti indispensabili al buon funzionamento della trama. Il progetto, e quindi la pubblicazione delle nuove versioni degli Episodi della Prima Stagione de "Le Anime di Eglon", partirà questo ottobre.
Ho anche un'altra sorpresa per te Lettore, un altro asso nella manica. Un progetto forse anche più succulento e interessante. Ma di questo parleremo la prossima settimana: questa carta non la voglio scoprire troppo presto, preferisco pazientare ancora un po'.
Ti auguro un buon fine settimana, mio Gentile Lettore! E ricorda: continua a venirmi a trovare tutti i giorni su "Scrivere Sotto la Luna", perché le novità sono sempre in agguato dietro la porta socchiusa!

Nessun commento:

Posta un commento

siti