sabato 7 luglio 2012

Si riparte

Eccomi qui, mio Carissimo Lettore.
Di nuovo in pista.
Gli esami sono passati. Mi sono preso qualche giorno per recuperare, ma adesso si riparte.
Con un po' di ritardo, sono pronto a pubblicare il seguito del racconto "Gelide Tenebre Assolate". Oggi la Parte 2, la prossima settimana il resto.
Ho iniziato a lavorare a qualcosa di nuovo, i giorni scorsi. Finalmente mi sono rimesso a scrivere!
Un racconto nuovo e gli incipit di un paio di romanzi. Non so quanto riuscirò a produrre, ma vorrei tentare di portare avanti tutto insieme per un po', almeno finché non avrò le idee chiare.
Il progetto "Orrori Brevi", interrotto a causa dello studio, riprenderà dal prossimo venerdì con una nuova storia inedita. Piano piano recupererò anche tutti gli altri progetti, ma con calma perché voglio lasciare del tempo anche per i romanzi che ho appena cominciato.
Sono felice di essere tornato, Lettore. Preparati, perché questo posto sta per vedere un sacco di novità...

Nessun commento:

Posta un commento

siti