mercoledì 4 aprile 2012

Presentazione al Liceo Lioy

Oggi, Lettore, ho tenuto una presentazione al mio istituto, il Liceo "P. Lioy" di Vicenza, inserita all'interno del ciclo di incontri con l'autore denominato "Forum di Lettura". Sono stato introdotto in qualità di scrittore e ho parlato della mia esperienza, dei miei lavori e soprattutto del mio blog, "Scrivere Sotto la Luna".
Durante l'ora e mezza di discorso e di dialogo con il pubblico ho esposto a grandi linee il progetto del Romanzo a Puntate "Le Anime di Eglon", mentre dietro di me venivano trasmessi i due trailer, e ho accennato anche al ciclo di racconti Orrori Brevi che inizierà ad essere pubblicato tra soli nove giorni.
L'esperienza nel complesso è stata interessante, e nonostante l'agitazione sono riuscito comunque ad esporre in maniera abbastanza organica ciò che avevo da dire. Dopo aver detto che cosa rappresentassero per me l'ispirazione e la scrittura, ho letto un passo tratto dalla sezione del blog "L'Esperienza di uno Scrittore" e ho raccontato delle altre opere che ho scritto nel corso degli ultimi anni.
Sono felice del risultato, e spero di aver trasmesso bene ai miei attenti ascoltatori ciò che avevo da comunicare.
Grazie a tutti coloro che sono intervenuti e hanno partecipato all'incontro!

Nessun commento:

Posta un commento

siti