sabato 7 aprile 2012

Finalmente Ritornano

Mio Carissimo Lettore, sono felice di annunciarti che finalmente, dopo un'interminabile pausa prolungata oltre ogni aspettativa, ritornano i personaggi di "Amore e Morte", il mio episodio ispirato alla serie televisiva "The Walking Dead", con le loro ultime vicende.
Ti ricordo che l'intero racconto è ambientato in un breve periodo di tempo da me inserito all'interno del primo episodio della prima stagione della serie tv. Mentre il nostro Rick Grimes è in viaggio verso la città di Atlanta, con la speranza in tasca di trovare altre persone vive e di rivedere la sua famiglia, viene attirato dal fumo che vede salire lungo il pendio di una montagna. Si tratta del fumo che fuoriesce dal comignolo della casa nella quale si sono rifugiati Billy e Stephanie, due giovani fidanzati che sono a malapena riusciti a sfuggire alla morte.
La loro oasi di pace e tranquillità inizia tuttavia ad essere turbata dalla comparsa di alcuni zombie. Sono i primi che risalgono la montagna da quando la città è stata perduta, e i ragazzi cominciano a preoccuparsi e a capire che forse, in fin dei conti, la casa nella quale si sono riparati non è poi tanto sicura quanto credevano...
Finalmente ti lascio alla lettura del Capitolo IX, augurandoti un buon viaggio in questo strepitoso mondo fatto di castelli di parole e immaginazione.

Nessun commento:

Posta un commento

siti