sabato 21 aprile 2012

Breve Presentazione

Ebbene, Caro Lettore, ieri ho partecipato alla presentazione dei semifinalisti del Premio "Campiello Giovani" a Verona (tra i quali c'ero anch'io) e alla selezione della cinquina dei finalisti (nella quale non sono entrato, ma ho altri quattro anni per partecipare e la prossima volta cercherò di scrivere un racconto più affine al genere di quelli premiati).
Un paio di settimane fa mi era stata richiesta, in qualità di semifinalista, una breve presentazione di me stesso (che poi è stata sfruttata per un rapido dialogo davanti al pubblico durante l'evento). Oggi ho deciso di pubblicarla qui, su "Scrivere Sotto la Luna", per fartela leggere integralmente. La prossima settimana, invece, pubblicherò il racconto con il quale mi sono piazzato tra i semifinalisti: "Il Blocco dello Scrittore".
Ti auguro una buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

siti