venerdì 15 giugno 2012

Quanto Tempo

Buonasera, mio Carissimo Lettore! Da quanto tempo non ti scrivo!
Mi scuso per non essermi più fatto sentire nelle ultime settimane, ma purtroppo gli eventi hanno preso il sopravvento. Ti avevo anticipato il fatto che non sarei riuscito a pubblicare con regolarità per un mese o due, ma allora non credevo che avrei completamente smesso di raccontarti qualche storia di quando in quando. Sono stato costretto ad interrompere persino la serie Orrori Brevi, che contavo invece di continuare senza intoppi.
Ormai, comunque, sono arrivato quasi agli sgoccioli: mercoledì prossimo iniziano gli esami di maturità, il che significa che in un paio di settimane a partire da quel giorno avrò concluso il mio percorso liceale e potrò lasciarci cadere sopra una bella pietra e rimettermi tranquillamente a scrivere.
Lo studio di questi giorni mi sta logorando, ma per ora resisto. Ancora due settimane e poco più, e poi potrò finalmente lasciarmi alle spalle anche questa tappa. I progetti per le vacanze sono tanti, ma te li rivelerò a tempo debito. Per il momento, mi limito a raccontarti una nuova storia presa dal mio cassetto, sia per alleggerire l'atmosfera greve dei prossimi giorni, sia per scusarmi dell'assenza di pubblicazioni delle ultime settimane.
Il racconto si intitola "Gelide Tenebre Assolate", assolutamente inedito. L'ho scritto fra il 29 e il 31 dicembre 2010. Si tratta di un racconto drammatico post apocalittico. Lo posterò diviso in parti, a cominciare da oggi e per le prossime due settimane, quando avrò un po' di tempo per farlo.
Ti auguro di fare un buon viaggio in questa nuova storia, Lettore!

Nessun commento:

Posta un commento

siti