Mio Fedelissimo Lettore, ho giusto qui il mio speciale "Regalo di Halloween" per te, con un paio di giorni di anticipo per non sconvolgere la regolare pubblicazione del romanzo a puntate "Le Anime di Eglon". Un secondo presente sarà disponibile nel blog "Scrivere Sotto la Luna" a partire da domani: si tratta naturalmente della conclusione del racconto horror inedito "La Stanza in cui Piovono Lacrime", scritto da me e ispirato ad una storia dell'indiscusso Re del Brivido Stephen King.
Sei curioso di sapere qual è il misterioso Regalo di Halloween di oggi, Lettore?
Bene, è giunto il momento di svelarlo: "The Walking Dead: Amore e Morte - Capitolo II". Finalmente l'episodio ispirato alla serie televisiva "The Walking Dead" che sto scrivendo incomincia ad entrare nel vivo dell'azione. In questo Capitolo II, di più ampio respiro rispetto a Prologo e Capitolo I, i morti incominciano a fare la loro comparsa in maniera più massiccia e raccapricciante, aprendo la strada a quella che sarà un'avventura a dir poco emozionante.
Ti auguro di fare un buon viaggio tra queste nuove righe, Lettore, in un mondo post apocalittico sconvolto da un'epidemia che rende l'uomo il peggior nemico dell'uomo in una prospettiva completamente diversa: perché qui è la morte a rincorrere senza sosta la vita per cancellarla.
Nessun commento:
Posta un commento