martedì 11 ottobre 2011

Anticipazioni sull'Episodio 7

Un altro episodio del romanzo a puntate "Le Anime di Eglon" è andato, e così ci si prepara al prossimo capitolo della serie con le consuete anticipazioni!
Come avrai notato, Lettore, la storia si sta facendo a poco a poco sempre più "aperta", nel senso che ad Eglon si stanno intrecciando molte vicende in questo momento e francamente non so che cosa ne potrà uscire: temo che per qualcuno dei personaggi possa mettersi male davvero molto presto... E in fondo per qualcuno è già finita: ben trenta poliziotti sono morti e hanno versato il proprio sangue sull'asfalto di Main Street, combattendo valorosamente ma inutilmente per la propria città.
E adesso? Adesso l'alba è arrivata, e incomincia un nuovo giorno. Un giorno macchiato di sangue e di dolore, che è soltanto la prefazione ad un lungo, lunghissimo periodo di disordini che porterà inevitabilmente la Rivoluzione di Eglon ad espandersi in tutto il mondo...
Anticipazioni sull'Episodio 7:

Arrivano le prime luci dell'alba a rischiarare le strade buie di Eglon, ma il sangue è troppo da sopportare, e il dolore è talmente intenso che il sole correrà a nascondersi rapidamente dietro le nuvole.
Che cos'è capitato all'aeroporto? Che cosa sa Brian Jones, agente sotto copertura dell'FBI, riguardo l'attacco terroristico che Eglon ha appena subito e che ha ormai assunto la conformazione di una vera e propria rivoluzione? E com'è la situazione alla stazione ferroviaria cittadina? I treni di passaggio sono stati fermati o c'è qualche possibilità di sfruttarli per uscire da questo Inferno in Terra?
Nuove risposte sconvolgenti e altre domande ossessionanti il prossimo lunedì, 17 Ottobre 2011, in "Le Anime di Eglon - Prima Stagione - Episodio 7 - L'Alba del Nuovo 11 Settembre", solo su "Scrivere Sotto la Luna".

Nessun commento:

Posta un commento

siti