martedì 31 gennaio 2012

Anticipazioni sull'Episodio 22

La prima cosa che mi viene da pensare, Lettore, è che con questa nuova settimana avrò parecchi grattacapi.
Sarà dura scrivere l'Episodio 22. Dovrò ritagliarmi qualche spazio di tempo per riuscire a lavorare alla stesura, ma già so che finirò per buttare giù tutto il testo tra il sabato e la domenica, inevitabilmente. Questo perché venerdì avrò la simulazione della terza prova d'esame, perciò la maggior parte delle ore sarà assorbita dallo studio. Non mancherò comunque di aggiornare "Scrivere Sotto la Luna" il più regolarmente possibile, e sicuramente in un modo o nell'altro riuscirò a completare l'Episodio 22 per il prossimo lunedì, dunque non temere: mi darò da fare e cercherò di essere presente come sempre, concentrato sulla scrittura come su qualsiasi altra attività richiesta dal mio corpo per sopravvivere.
Oggi, a testimonianza di tutto ciò, concludo con le Anticipazioni sull'Episodio 22:

L'assedio dell'esercito è stato avviato. I rifornimenti, in città, sono stati tagliati. Il cibo e il carburante rimasti prima dell'attacco sono già stati acquistati o consumati, e i medicinali calano a vista d'occhio. La gente inizia a preoccuparsi, perché le scorte scarseggiano e presto finiranno del tutto.
Restano soltanto l'elettricità, il gas e l'acqua potabile. L'inverno si avvicina, e avere queste risorse a disposizione sembra essere indispensabile. Ma l'esercito non può permettere che anche i rivoluzionari si possano servire di queste riserve tanto importanti, e per indebolirli c'è un'unica cosa da fare: bloccare tutto quanto, correndo il terribile rischio di far morire di stenti la popolazione civile.
Scopri che cosa succederà in città il prossimo lunedì, 6 Febbraio 2012, in "Le Anime di Eglon - Prima Stagione - Episodio 22 - Blackout", solo su "Scrivere Sotto la Luna".

Nessun commento:

Posta un commento

siti