Nuova settimana ormai avviata, Lettore. Riprende il periodo di studio e il tempo da dedicare alla scrittura torna ad essere poco. Beh, a dire il vero è sempre troppo poco, indipendentemente dalla scuola. Se potessi scriverei anche quarantotto ore su ventiquattro, dunque lascio a te le conclusioni...
Questa settimana sarò parecchio impegnato, Lettore, perché ho diversi progetti tra le mani. Ti confesso che devo ancora completare la stesura dell'Episodio 19 del romanzo a puntate, anche se ho già in mente più o meno tutta la trama. Devo riuscire a recuperare e, se possibile, anche a prendermi un po' avanti. Ce la farò, secondo te?
Per adesso, concentriamoci su di una cosa alla volta.
Quindi, ecco qui le Anticipazioni sull'Episodio 19:
I rivoluzionari si sono ormai radicati stabilmente ad Eglon, delineando fin da subito i loro propositi e additando senza esitazioni i loro nemici: la polizia. Tutti i poliziotti in libertà ad Eglon sono ricercati. Offrire loro rifugio equivale a condannare se stessi e la propria famiglia ad una sorte incerta ma senz'altro tragica.
Come si muoveranno, adesso, i poliziotti scampati all'attacco? Dove cercheranno riparo e come agiranno per riuscire a sbaragliare gli avversari intenti a setacciare la città alla loro ricerca? Le risposte a qualcuna di queste domande, assieme ad altri punti interrogativi, sorgeranno il prossimo lunedì, 16 Gennaio 2012, in "Le Anime di Eglon - Prima Stagione - Episodio 19 - Braccati", solo su "Scrivere Sotto la Luna".
Nessun commento:
Posta un commento