martedì 24 gennaio 2012

Anticipazioni sull'Episodio 21

Altra settimana impegnativa all'orizzonte, Lettore. D'altro canto, non lo sono forse tutte ultimamente? Su, coraggio, bisogna cercare di tenere duro e andare avanti.
La stesura dell'Episodio 21 procede, ma rimango troppo sul filo dei rasoio. Devo riuscire a prendere un paio di episodi di vantaggio, altrimenti finisce che prima o poi non ce la faccio a prepararne uno in tempo per la pubblicazione.
Per adesso, le Anticipazioni sull'Episodio 21:

Per capire bene che cosa succederà, è necessario comprendere che cosa c'entri esattamente Joey Goode con la città e la polizia di Eglon. Ecco perché c'è bisogno di un rapido flashback che resusciti lo sceriffo Gordon Fillback e faccia un po' di luce sulla faccenda, di modo da spiegare il resto.
Il discorso del nuovo sindaco è iniziato nella piazza del municipio, e la folla radunata è immensa. Molte persone si trovano lì per ascoltare quel che ha da dire Thomas Green, ma tanti altri sono usciti di casa soltanto per poter parlare con qualcuno e scoprire se ci sia modo di organizzare qualcosa. Che cosa avranno da dirsi, questi ultimi? Con chi parleranno e come si accorderanno? Dialoghi, discorsi e risposte velate di nuovi punti interrogativi il prossimo lunedì, 30 Gennaio 2012, in "Le Anime di Eglon - Prima Stagione - Episodio 21 - Cittadini in Piazza", solo su "Scrivere Sotto la Luna".

Nessun commento:

Posta un commento

siti