martedì 27 marzo 2012

Anticipazioni sull'Episodio 30

Corriamo, Lettore. Corriamo sempre più veloci, e siamo sempre più forti. Ma i segreti più grandi della città devono ancora venire a galla. La verità è che non sappiamo ancora nulla della Rivoluzione di Eglon, né tantomeno degli uomini che stanno dietro le maschere sparpagliate lungo le strade. Non abbiamo idea di chi li abbia ingaggiati, del loro ruolo e dei loro scopi, delle motivazioni che hanno scatenato la rivolta terroristica.
Insomma, siamo noi a galleggiare su di una pozzanghera di incertezze. O, meglio ancora, a lasciarci scivolare sulle acque tranquille di un lago di misteri. Ma tutto sarà svelato a tempo debito, e per adesso la battaglia continua ad andare avanti. Chissà quando si concluderà la guerra...
Anticipazioni sull'Episodio 30:

Il Commando Alfa, squadra speciale di soldati scelti, è entrato nella città di Eglon, superando le sue invalicabili barricate. Hanno una notte di tempo per portare a termine la loro delicata missione. Una notte tremenda, che segnerà inevitabilmente le sorti della rivoluzione terroristica e, forse, dell'intera popolazione civile della città di Eglon.
I tempi sono maturi. Dalle alte sfere è arrivato l'okay. L'esercito è pronto a muoversi, a trasformare finalmente il lungo e logorante assedio in un attacco forte e deciso. Il conflitto è alle porte, le armi fremono per scaricare il proprio bagaglio di piombo nell'aria.
Qualche goccia di pioggia leggera picchietta solitaria sui tetti della città. Si profila all'orizzonte una giornata opaca, stanca, forse spruzzata di sangue. Ma tutto sarà reso più chiaro il prossimo lunedì, 2 Aprile 2012, in "Le Anime di Eglon - Prima Stagione - Episodio 30 - Assalto al Ponte", solo su "Scrivere Sotto la Luna".

Nessun commento:

Posta un commento

siti