martedì 3 aprile 2012

Anticipazioni sull'Episodio 31

Ormai siamo agli sgoccioli, Lettore... Non vedo l'ora di farti leggere il Finale di Stagione che ho ideato, carico di tensione fino all'ultima riga. Un ottimo epilogo per una Prima Stagione densa di suspense, un prologo ideale per una Seconda Stagione che si prospetta altrettanto entusiasmante, pur con i suoi indispensabili cambiamenti.
Domani, Lettore, terrò una breve presentazione al Liceo Scientifico Statale Paolo Lioy. Parlerò di quello che scrivo, della mia esperienza di scrittore e del mio blog. "Scrivere Sotto la Luna" sarà ovviamente il mio unico punto di contatto con il pubblico, perciò cercherò anche di delineare al meglio il profilo del romanzo a puntate "Le Anime di Eglon", la sua essenza. L'incontro si terrà alle 15:00 di domani, mercoledì 4 aprile, presso l'istituto.
Adesso, però, è tempo di lanciare senza ulteriori indugi le Anticipazioni sull'Episodio 31:

Gli ultimi rimasugli del ponte di Eglon crollano miseramente nel corso del fiume sottostante, portandosi dietro uomini e resti di automobili sfasciate. Il fragore si interrompe, e i militari rimasti dall'altra parte si trovano separati dal resto dell'esercito. Impotente, il comandante Smith attende l'inevitabile: l'esecuzione dei suoi soldati.
Ogni tentativo di scampo è vano. Eglon non può essere salvata. Gli uomini del Commando Alfa sono stati catturati, e la pena capitale li attende. Joey Goode inizia a presagire che qualcuno ha intenzione di mettergli i bastoni fra le ruote. Ma, per adesso, si tratta soltanto di una supposizione. Una supposizione che si tramuterà in certezza appena qualcuno entrerà nel suo covo sotterraneo senza bussare e chiedere il permesso...
Incredibili novità e portentosi colpi di scena ti aspettano il prossimo lunedì, 9 Aprile 2012, in "Le Anime di Eglon - Prima Stagione - Episodio 31 - Repressione", solo su "Scrivere Sotto la Luna".

Nessun commento:

Posta un commento

siti