Da oggi cominciano i cinque attesissimi giorni di pausa dalle lezioni. Il che significa, Lettore, che ho a disposizione un bel pacchetto di ore per mettermi al lavoro. Obiettivi dei prossimi giorni saranno ovviamente l'Episodio 31 de "Le Anime di Eglon" e l'avvio dell'Episodio 32. Se riuscirò a risparmiare un po' di tempo cercherò senz'altro di scrivere anche un altro mini racconto per Orrori Brevi e, se l'ispirazione me lo consentirà, anche il Capitolo IX di "Amore e Morte", troppo a lungo rimandato.
Sono piccoli passi, ma li trovo comunque indispensabili per portare avanti il blog. Ovviamente, avrò anche bisogno di riposarmi un po', dunque non penso di arrivare a scrivere molto più di così. Casomai, se mi avanza qualche mezz'ora qua e là, proseguo anche con la stesura di un nuovo racconto che sto preparando per un'interessante iniziativa promossa da Writers Magazine Italia in collaborazione con Mondadori.
Speriamo di riuscire a fare tutte queste cose all'interno della breve parentesi di tempo ritagliata dall'anno scolastico. E adesso forza, al lavoro!
Nessun commento:
Posta un commento