Ehilà Lettore, come andiamo? Sono contento di ritrovare qui anche oggi la tua faccia conosciuta! Vederti mi è di immenso conforto, specialmente in queste giornate particolarmente impegnative. Come sai, è ricominciata la scuola anche per me, e abituarsi ai nuovi orari (e soprattutto ad avere decisamente meno tempo a disposizione per scrivere) è parecchio difficile. In ogni caso il romanzo a puntate, come hai potuto constatare ieri, prosegue, e ho giusto qui per te un piccolo pacchettino regalo tutto infiocchettato contenente le anticipazioni sul prossimo episodio, con tanto di titolo ufficiale...
Be', ti avviso che questa settimana ci sarà come al solito almeno un nuovo post ogni giorno, quindi continua a passare a farmi visita, perché mi fa davvero moltissimo piacere poterti intrattenere con qualche storia!
Bando alle ciance, ecco servite su un piatto d'argento (metaforico, ma non mi dispacerebbe porgertene uno con sopra una bella busta piena di fogli stampati) le anticipazioni sull'Episodio 3 del romanzo a puntate "Le Anime di Eglon". Buona lettura!
Ci sono uomini in maschera e carri armati lungo tutte le strade della città, ormai. Stanno lanciando un monito alla popolazione, diffondendo il proprio messaggio di rivoluzione. Che cosa vogliono comunicare? Quali sono le loro istruzioni? Che cosa accadrà a Jeremy Barton, il poliziotto di Eglon che sta cercando di raggiungere i propri colleghi per mettere insieme una squadra e capire che cosa sta capitando? E che dire delle altre vie d'uscita dalla città, come ad esempio l'aeroporto? L'avranno tenuto a mente o se ne saranno dimenticati?
Nuovi personaggi attendono impazienti oltre la soglia, assieme ad alcune di queste risposte e ad altre ancora. La città è in fermento, e c'è bisogno di riordinare le idee alla svelta. Che cosa succederà adesso, di preciso? Tutto questo il prossimo lunedì, 19 Settembre 2011, in "Le Anime di Eglon - Prima Stagione - Episodio 3 - Il Terminal Aeroportuale", solo su "Scrivere Sotto la Luna".
Nessun commento:
Posta un commento