Dispersi lungo le strade insanguinate di Eglon, vaghiamo senza sosta e senza meta sotto un cielo grigio e silenzioso che fa riecheggiare ancora e ancora gli spari e gli scoppi degli scontri in città.
Sembra quasi che il mondo sia precipitato in un abisso di pazzia senza fondo e senza bordi. Una voragine invisibile che inghiotte anime e corpi, masticando gli abitanti di Eglon e invadendone gli incubi.
Molto è successo, e molto deve ancora accadere.
L'unica via che conduce alla salvezza è proprio quella che transita al centro di Main Street, dunque stringiamo i denti e andiamo avanti: prima o poi dovremo pure arrivare da qualche parte, no?
Anticipazioni sull'Episodio 12:
Il dottor Larry Mason lavora all'Ospedale di Eglon da tutta una vita, ma nulla del genere gli è mai capitato nel corso della sua carriera. Pazienti mascherati sui quali non deve indagare? Una minaccia che pende sulla sua testa, pronta ad attuarsi nel caso in cui fallisca? Roba da matti. Eppure...
Che cosa scopriranno Daniel e Rebecca una volta giunti al municipio di Eglon? Cosa hanno visto Stan e Robert in giro per la città, e che cosa succederà al vecchio Sonny Dangerwood e al malcapitato Ben Dolovan? Altri segreti, altre domande, altre sorprese il prossimo lunedì, 21 Novembre 2011, in "Le Anime di Eglon - Prima Stagione - Episodio 12 - I Sorveglianti", solo su "Scrivere Sotto la Luna".
Nessun commento:
Posta un commento