Buongiorno Lettore, ben ritrovato. Che bella giornata di sole, non è vero? Forse fa un po' troppo caldo, ma non importa. L'importante è che ci siamo, giusto? Che cosa conta tutto il resto finché noi possiamo dire che siamo ancora qui?
Spero che la Parte I del racconto "Sull'Orlo dell'Ignoto" ti sia piaciuta, e ti ricordo inoltre che domani è in arrivo la Parte II. Nel frattempo, però, voglio regalarti qualcos'altro. Un piccolo dono che possa portare un po' di fresco nella tua anima e che renda un pochino più sopportabili queste temperature da record. Un nuovo testo che si presenta come un simpatico elogio alla letteratura, e che associo alle consuete "pause di riflessione" nonostante si tratti in realtà di un saggio breve. L'ho scritto quest'anno, e il titolo è "Un folle pozzo di sogni".
Intanto che ti gusti questo minuscolo presente infrasettimanale, Lettore, voglio annunciarti anche l'arrivo di una nuova sorpresa riguardante il progetto del romanzo a puntate, quello il cui titolo definitivo sembra ormai essere "Le Anime di Eglon" (i primi episodi sono già pronti, e dal ripiano della mia scrivania continuano a sussurrarmi che non vedono l'ora di essere pubblicati e letti). Questa novità sarà disponibile nella pagina principale del blog a partire da sabato mattina, e cercherò di caricarla immediatamente dopo l'uscita anche nella pagina Facebook di "Scrivere Sotto la Luna".
Che altro aggiungere? Annotati gli appuntamenti di cui ti ho appena accennato, Lettore, e intanto goditi in tutta tranquillità il saggio breve (quarta "pausa di riflessione" del blog) "Un folle pozzo di sogni".
Nessun commento:
Posta un commento