Ah, Lettore, ci volevano proprio un paio di giorni di pausa per riordinare i pensieri.
Sto lavorando ad un nuovo progetto del quale ti parlerò molto presto. Nel frattempo, proseguo anche con la stesura del romanzo a puntate. Domani pubblicherò un post contenente i link alle tre parti del racconto "Senza Titolo", così da creare un unico collegamento nel pannello "Racconti". In questa maniera sarà più facile tenere ordinati i vari scritti, di modo che possano essere raggiunti senza doverli andare a cercare in giro per il blog.
Adesso, come di consueto, ti lascio alle Anticipazioni sull'Episodio 25:
Un treno si è appena fermato nella stazione ferroviaria di Eglon. Nessuno sa da dove sia partito, come abbia oltrepassato le barricate e che cosa contenga. Ma i ribelli sembrano felici di vederlo, e lo stanno scaricando abbastanza velocemente, cercando allo stesso tempo di mantenere il maggior riserbo possibile.
Intanto, più gruppi si incontrano per discutere delle sorti della controrivoluzione. I progetti sono due, e si muovono su strade decisamente separate. Non è detto, in ogni caso, che non si possano ricongiungere in vista di un comune obiettivo.
Nuovi scenari, nuove verità e interrogativi sempre più pressanti il prossimo lunedì, 27 Febbraio 2012, in "Le Anime di Eglon - Prima Stagione - Episodio 25 - Il Treno", solo su "Scrivere Sotto la Luna".
Nessun commento:
Posta un commento