L'avvio del nuovissimo ciclo di racconti inediti si avvicina sempre più Lettore. La data del 13 Aprile, giorno d'esordio del progetto in esclusiva su "Scrivere Sotto la Luna", è ormai prossima. Perciò, adesso parliamo un po' di questa nuova avventura.
Orrori Brevi, come ho già avuto modo di accennare in precedenza, sarà una serie di racconti horror che al di là del macabro affronterà temi di ogni tipo, esistenziali e non, all'interno di scenari evocativi e indelebili. Ogni racconto sarà una storia a sé stante, escluso il primo che uscirà venerdì 13 Aprile e che rappresenterà una sorta di introduzione al ciclo (infatti, sarà definito Racconto 0 e la numerazione dei testi partirà da 1 con il successivo).
I racconti saranno pubblicati regolarmente ogni venerdì sera, e ciascuno di essi non supererà le 800 parole, aggirandosi dunque tra i 4500 e i 4600 caratteri al massimo.
E se non ami l'horror, Lettore, non ti preoccupare: molti racconti presenteranno lievi venature d'orrore, e alle varie tematiche sarà comunque lasciato ampio spazio all'interno di ogni storia.
Ti aspetto dunque venerdì 13 Aprile con il racconto di apertura 00. Resurrezione. Preparati per questo nuovo viaggio emozionante, Lettore, perché quando avrai messo piede nell'universo di Orrori Brevi non avrai più voglia (né coraggio) di rientrare nel mondo reale.
Nessun commento:
Posta un commento