Corre tutto così in fretta... Nemmeno il tempo di girarmi indietro, e ciò che volevo guardare è già passato. Capita mai anche a te, Lettore? Come se fosse sempre troppo tardi. Come se mancassero poche gocce, poche lacrime, prima di riempire il bicchiere e farlo traboccare.
Non lo so se questo sia semplicemente frutto di una sensazione, di un bisogno o di un'ansia. Davvero non lo so. So soltanto che scrivere diventa sempre più difficile, pur nella sua semplicità. Le idee sono molte, ma il tempo no. Il tempo è inesorabile, e si divora le idee pezzetto dopo pezzetto. Fino a lasciarmi soltanto briciole, e un vuoto incolmabile che si fa lentamente ricoprire di rimpianti.
Anticipazioni sull'Episodio 28:
Pochi capitoli, e i segreti più importanti devono ancora essere svelati. Bisogna affrettarsi a raccoglierli e mettersi in cammino, sfidare i venti e avanzare lungo le strade poco trafficate della città. Alla ricerca di risposte, ma anche di nuove domande da porsi.
Adesso, tutto sta nelle mani di chi la sta vivendo. La storia è stretta tra le dita dei personaggi, e loro non sembrano affatto intenzionati a lasciarla andare. Penso sia necessario sbrigarsi, e capire che cosa hanno in mente di fare. Perché ciascuno di loro vede l'indomani in maniera diversa, e il futuro sarà dato dalla somma di queste differenti prospettive. Dal miscuglio della loro realizzazione.
Cerchiamo di andare avanti e di scoprire che cosa ci aspetta, tutti noi, tutti loro, il prossimo lunedì, 19 Marzo 2012, in "Le Anime di Eglon - Prima Stagione - Episodio 28 - Progetti", solo su "Scrivere Sotto la Luna".
Nessun commento:
Posta un commento