Buongiorno, mio Carissimo Lettore. Sono felice di ritrovarti di nuovo qui, tra queste pagine, a sentire le storie che voglio raccontarti.
Manca poco ormai alla ripresa dei progetti di "Scrivere Sotto la Luna". Sto lavorando ai nuovi Capitoli di "Solo andata, no ritorno", a un nuovo racconto di "Orrori Brevi" e alla revisione dei primi Episodi de "Le Anime di Eglon".
Ho anche ultimato la stesura del Prologo del nuovo romanzo a puntate, "Lacrime di Cenere", e di alcuni Capitoli. Sono emozionato per questa storia, devo ammetterlo: non vedo l'ora di fartela leggere! Spero di riuscire ad avviarne la pubblicazione in ottobre, o al massimo a novembre. Ti farò senz'altro sapere in anticipo quando comincerà ad uscire, di questo non ti devi preoccupare.
Per quanto riguarda "Lacrime di Cenere", oltretutto, ho in mente anche un altro paio di novità, ma è troppo presto per svelarle: prima voglio essere certo di poterle realizzare davvero.
Resta nei paraggi, mio Gentile Lettore: presto posterò altre notizie riguardanti i romanzi a puntate di "Scrivere Sotto la Luna", perciò non correre il rischio di perderle allontanandoti troppo!
Nessun commento:
Posta un commento