sabato 14 aprile 2012

Pubblicazioni

Allora, Lettore, com'è andato il tuo primo incontro con Orrori Brevi?
Spero vivamente che il racconto introduttivo sia stato di tuo gradimento. Naturalmente, le idee morte che bussavano contro i coperchi delle bare erano le idee che hanno ispirato le successive storie della serie, e quella sulla destra la cui mano è già affiorata dal terreno rappresenta ovviamente il racconto del prossimo venerdì, del quale ti anticiperò qualcosa al più presto.
Le prossime storie saranno diverse da quella narrata in Resurrezione. D'altro canto, questo primo racconto non è propriamente un "racconto" nel vero senso del termine, ma è più che altro una dichiarazione d'intenti, una specie di prefazione al ciclo di storie brevi. Vedrai che le prossime pubblicazioni saranno molto più coinvolgenti e complete. Narreranno vicende che ti sfioreranno inevitabilmente l'anima, e che poi farai fatica a dimenticare.
Dunque non perderti le prossime pubblicazioni di Orrori Brevi, mio Carissimo Lettore. Ci sarà da divertirsi, te lo assicuro. Ogni venerdì sera, io e te, qui su "Scrivere Sotto la Luna".

Nessun commento:

Posta un commento