giovedì 1 marzo 2012

Progetti

Ormai avrai capito di che cosa sto parlando, non è vero Lettore? I post di anticipazione sono già molti, e credo che l'argomento del nuovo progetto sia chiaro. Ad ogni modo, oggi intendo annunciarlo ufficialmente: poco prima di concludere la Prima Stagione de "Le Anime di Eglon", che si chiuderà con l'Episodio 32 lunedì 16 aprile, avvierò la pubblicazione di una nuovissima serie di racconti brevi inediti a partire da venerdì 13 aprile. Questi racconti, che usciranno puntualmente ogni venerdì sera per i mesi a seguire, faranno parte del nuovo ciclo Orrori Brevi. Saranno in prevalenza storie horror, ma non lasciarti ingannare: non parlo soltanto di horror inteso come sangue, budella e mostri spaventosi, ma parlo anche e soprattutto di horror psicologico, drammatico, carico di emozioni e di tematiche d'ogni genere. Così, di fianco a creature grottesche e scenari inquietanti, le inquadrature scorreranno attraverso molteplici paure, persone lacerate da terribili conflitti interiori, mondi apocalittici e riflessioni sulla stessa natura umana. Sarà un horror interpretato soprattutto in chiave esistenziale, insomma, con una spruzzatina di terrore dove si rivelerà necessario.
Credimi, Lettore, non vedo l'ora di farti leggere un po' del materiale che ho già iniziato a scrivere in vista di questo nuovo progetto. Purtroppo, bisognerà aspettare ancora un mese e mezzo, giusto il tempo di avere un buon numero di testi già pronti e di ultimare la stesura della Prima Stagione del romanzo a puntate.
Per quanto riguarda gli altri progetti, conto di riuscire a portare avanti anche i testi di tutte le altre sezioni del blog, seppure con più calma. Sto cercando di trovare il tempo per ultimare la stesura dell'episodio "Amore e Morte" ispirato a "The Walking Dead", ma le cose da fare sono davvero molte e le giornate si susseguono senza sosta, senza lasciarmi nemmeno un attimo per riprendere fiato. Spero di riuscire a pubblicare gli ultimi due capitoli e l'epilogo entro la metà di aprile.
Nel frattempo, Lettore, continua a venirmi a trovare su "Scrivere Sotto la Luna". Perché ogni giorno può esserci una nuova sorpresa, e ti prometto che mi impegnerò affinché le emozioni continuino a scorrere in questa pagina traboccante di pagine.

Nessun commento:

Posta un commento